[IT] Libro “Beginning Realbasic” e Ubuntu 9.04 arrivati :)

Stamattina nella mia gioiosa cassetta della posta ho trovato, come ho scritto poco fa anche in calce a questo post, la mia copia del libro “Beginning REALbasic – From Novice to Professional” ordinata 18 giorni fa su Play.com e il cd di Ubuntu 9.04, offerto gentilmente da Canonical :) Ecco qualche fotina!

realbasic_book_arrived_1

realbasic_book_arrived_2

ubuntu_arrived_1

ubuntu_arrived_2

Questo è un bel modo di iniziare la giornata per un nerd :-)

PS. scusate l’inusuale wok di cazzi miei, solitamente sono serioso e professionale, ma stamattina ero in vena di unboxing :D

6 risposte a [IT] Libro “Beginning Realbasic” e Ubuntu 9.04 arrivati :)

  1. gigi scrive:

    Ciao, sempre a proposito di quello di cui si parlava ieri (muovere gli elettroni anziché gli atomi), perché (se ti va di dirlo) non hai scaricato Ubuntu dalla rete invece di farti mandare il cd per posta?
    Lungi da me intenti polemici, solo per sapere (se ti va..) :)

  2. eldino scrive:

    @gigi
    L’ho scaricata l’iso e l’ho anche installata su SDHC, ma visto che appoggio l’iniziativa di Canonical, perchè mi sembra un’ottima mossa per diffondere Ubuntu, allora ci partecipo quasi ad ogni release :) anche perchè così ho i relativi stickers da appiccicare sui miei blocknotes :)

  3. FAbio scrive:

    Una mini-hola per te! :)

  4. Jekyll scrive:

    REALbasic????? Se sei indietro, zio!!!
    Cioè passa a python.
    Entra nell’era moderna.

    Ciao,Jekyll.

  5. Karim Gorjux scrive:

    @Jekyll
    Mi piace sia python che RealBasic (ora RealStudio), ma non mi sembra che quest’ultimo appartenga all’era passata

  6. [...] materiale editoriale mai apparso in Italia (per cui in lingua inglese), finora ho adoperato o Play.com o eBay, orientandomi verso il mercato dell’usato, che all’estero equivale alla nostra [...]

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 80 follower

