[IT] “Le mie releases preferite in pillole” ai nastri di partenza!

Non essendoci siti in italiano che pubblicano recensioni su releases di netlabel, siti cioè sulla falsariga degli anglofoni Bleepwatch [1] o Rowolo [2], ho deciso di iniziare una nuova serie di post, chiamata appunto “Le mie releases preferite in pillole”. In ogni post della serie, come si evince dal titolo, elencherò tutte le releases di una netlabel che mi hanno colpito particolarmente, il tutto corredato da 4-5 righe di recensioni, in puro stile nano-blogging! In ogni post, infine, vi sarà il link al sito della netlabel, da cui potrete scaricare il materiale recensito!
Penso che per chi non sappia l’inglese, questi post possano essere un ottimo trampolino di lancio per tuffarsi dello sconfinato oceano di musica gratuita che è la scena delle netlabels 🙂 Prima di scrivere i post, solitamente scarico tutto le releases al momento disponibili e le taggo/ascolto/classifico, quindi le mie recensioni sono in genere da ritenersi aggiornatissime.

Fatemi sapere se gradite, o via commenti/email o offrendomi una pizza e una birra alla spina media quando passo dalle vostre parti 🙂 Quella del pizzaware [3] è una teoria davvero innovativa, altro che Paypal! 🙂

Buona lettura e buon ascolto 🙂

Links:
[1] Bleepwatch: http://www.bleepwatch.com
[2] Rowolo: http://www.rowolo.de
[3] Pizzaware: http://www.attivissimo.net/donazioni/donazioni.htm

[eldino]

2 risposte a [IT] “Le mie releases preferite in pillole” ai nastri di partenza!

  1. filippo ha detto:

    complimenti per il blog eldino!
    zymogen ti segue 😉

  2. eldino ha detto:

    Azz non lo sapevo 🙂 Allora vista l’alta qualità del vostro lavoro, dovrò fare del mio meglio anch’io per non sfigurare 🙂 Grazie del commento 🙂

Rispondi

