[IT] “eldino vi imbocca” ai nastri di partenza!

Parallelamente alla serie di post dal titolo “Le mie releases preferite in pillole” ai nastri di partenza!” [1], dove recensisco in chiave nano-blogging tutte le releases di una determinata netlabel che sono, a mio dire, degne di nota, ho deciso di pubblicare una serie di post monografici su releases o artisti specifici, in modo da “imboccarvi” la “pappa musicale” migliore 🙂
Ad onor del vero, le recensioni le ho scritte un po’ di tempo fa per un progetto “antenato” di questo blog, ovvero una e-Zine in pdf chiamata “Fill-Your-I” (dove “i” sta per “iPod”) che avevo scritto e impaginato da solo, e che avevo intenzione di distribuire gratuitamente sul web tramite il mio spazio web su Altervista. Successivamente, però, ho preferito puntare su un blog bilingue, che mi dava più libertà e meno scadenze, oltre che la possibilità di raggiungere una platea più vasta, che in fondo è il mio obiettivo primario. Di “Fill-Your-I” resta solo un primo ed unico numero sul mio HD, nei formati .pages e .pdf, mentre il blog.. beh lo state leggendo 🙂
Alla luce di quanto appena detto, che dite… ho fatto bene a riesumare queste recensioni? 🙂

Buona poppata 🙂

Links:
[1] “Le mie releases preferite in pillole” ai nastri di partenza: link

Rispondi

