[IT] Promemoria: eldino in onda domani 21.02.2008 dalle 22.00 :)

radioincontro_logo-clean.jpg

Si rinnova l’appuntamento mensile con “P2P” (Psychomania/Puzzle) su Radio Incontro, in FM per Pisa e dintorni o in streaming o in podcast il giorno successivo. Fonti interne e attendibili mi dicono che per ragioni tecniche il mio intervento sarà molto breve, ma nonostante questo, cercherò di parlare della netlabel Camomille, uno dei pilastri della scena netaudio. Mi spiace davvero, ma per le ragioni di cui sopra non mi sarà certamente possibile parlarne con la completezza e maniacalità che caratterizza questo blog (avrei bisogno di almeno 60 minuti), che ritengo a sua volta “migliorabile” sotto quel punto di vista, nè mi sarà possibile con un paio di pezzi farvi avere una panoramica “sonora” che possa anche solo lontanamente ambire a prendere un 3++ in pagella. Ascoltatemi, quindi, con la consapevolezza che si tratti di una “minigrafia” piuttosto che di una “monografia” come vorrei che fosse 🙂 Spero (perché di speranza si tratta!), però, di invogliarvi ad andare ad approfondire da voi il tutto o eventualmente a scrivermi una email (il mio indirizzo sta nella pagina “About”) per avere qualche personale suggerimento su cosa scaricare (che sarò lieto di darvi).

Detto questo, vi ricordo che l’url dello streaming è:
http://www.incontro.it/livestream/incontro.asx
Windows Media Player o VLC vanno benissimo per ascoltarci.

I miei altri interventi si terranno, come precedentemente annunciato, nei seguenti giorni:

Martedì 18 Marzo
Giovedì 17 Aprile
Martedì 20 Maggio
Giovedì 19 Giugno
Giovedì 24 Luglio

Il giorno successivo alla puntata (chi mi ascolta in diretta o segue il blog lo sa), pubblicherò un post con la tracklist delle canzoni e la tracklist (o “topiclist”..?) degli argomenti trattati. Questa volta, però, mi sa che saranno entrambe particolarmente povere… 😦

Se vi siete persi le altre puntate, le potete scaricare in formato mp3 dal box “Risorse Multimediali” alla vostra destra. Non mi resta che augurarvi buon ascolto 🙂

[eldino]

Una risposta a [IT] Promemoria: eldino in onda domani 21.02.2008 dalle 22.00 :)

Rispondi

