[IT] Nuovo servizio: “Le Mie Notizie Condivise”

Se date un occhiata in basso a destra in questo sito, trovete un nuovo feed RSS dal nome “Le Mie Notizie Condivise” 🙂 Questo non è un normale feed, ma è un vero e proprio aggregatore di notizie scelte da me, notizie in cui solitamente mi imbatto durante la lettura quotidiana dei miei 155 feeds (1000+ posts al giorno) e di cui vorrei parlare su questo blog, ma che, per motivi di tempo (ho anche una vita reale, sapete? 😀), non posso fare.

Per cui ho deciso di utilizzare la comodissima funzione “I tuoi elementi condivisi” del mio account Google Reader: quando leggo una notizia che può interessare il mio pubbllco, mi basta cliccare sul tastino “Condividi” per vederla apparire nella mia paginetta pubblica e quindi le relativo feed RSS (usato appunto nel widget di cui vi parlavo).

Spero che questo nuovo servizio de “il blog di eldino” sia cosa gradita 🙂

PS. Se usate un feed reader anche voi, online o client, potete anche iscrivervi al mio piccolo aggregatore 😉 basta cliccare qui.

Rispondi

