[IT] Ecco a voi il primo aggregatore di notizie su netlabels e musica libera/gratuita/legale powered by eldino :)

eldino_twitter_aggregator

I più smaliziati lo avranno già notato da qualche mese visitando il mio account su Twitter, raggiungibile all’URL:

http://www.twitter.com/eldino

Inizialmente lo utilizzavo come “appoggio” per pubblicare su Internet le informazioni (artista, titolo, release code, genere) dei brani netlabel che mi piacevano di più, tramite uno script Bash che avevo scritto per lo scopo. Poi successivamente, non avendo a disposizione una macchina *NIX sempre connessa alla Rete, ho deciso di riutilizzare l’account per dare vita ad una delle tante idee che mi bazzicano quotidianamente in mente: fare un aggregatore di notizie sulla scena netlabels (releases nuove, articoli interessanti, posts scelti da me etc).

Non è da considerarsi un sostituto di questo blog, ma semmai qualcosa di complementare. Dove non arrivo io a commentare, arriva lui 🙂 Era da qualche mesi che lo testavo (se mi seguite su Twitter ve ne sarete accorti…), ma solo oggi posso presentarvelo ufficialmente 🙂

Ho aggiunto anche la grafica personalizzata, spero sia di vostro gradimento 🙂

Vi consiglio di aggiungerlo nel vostro client RSS di fiducia (io uso il fantasmagorico Google Reader), ma se non potete/volete potete comunque consultarlo online (eventualmente potete anche registrarvi e “followarmi”) 🙂

I links sono per lo più in inglese (niente di incomprensibile comunque, il più delle volte sono release codes etc), ma qualche link in italiano ogni tanto ci scappa 🙂

Buon tweetting 🙂

Rispondi

