[IT] Now Playing: ZeniX – Totem (2008, ambient) / [brh02]

Minchia che pezzo! Definirlo “atmosferico” è riduttivo! Ottime melodie, ottimi synth, ottimo beat… mi ricorda un po’ la musica che passa di notte Radio Montecarlo..!

Download

7 risposte a [IT] Now Playing: ZeniX – Totem (2008, ambient) / [brh02]

  1. Gabriele ha detto:

    ciao scusami…questo pezzo è tuo?o mi sai dire se è tutelato da diritti d’autore?
    Grazie

  2. eldino ha detto:

    @gabriele
    No, non è mio, ma è di ZeniX. Come tutti i brani rilasciati dalla netlabel Breathe (http://breathe-comp.com/) è tutelato da una licenza libera Creative Commons, in particolare: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/

  3. Gabriele ha detto:

    scusa l’ignoranza quindi potrei utilizzarlo come ad esempio sottofondo al mio sito web?

  4. Gabriele ha detto:

    scusami e nel link che mi hai dato i brani sono liberi da diritti?

  5. eldino ha detto:

    non sono “liberi da diritti”, sono tutelati da una licenza più permissiva rispetto al copyright tradizionale, che si chiama appunto Creative Commons.
    Sì, puo usarla come sottofondo per il tuo sito come tutti gli altri pezzi/album recensiti in questo blog 🙂

    Le altre cose che puoi legalmente e gratuitamente fare con il pezzo di ZeniX sono scritte nella licenza:
    http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/

  6. Gabriele ha detto:

    ti ringrazio infinitamente…ciao

  7. marco ha detto:

    Bello, però più che l’ambient mi ricorda la new age easy listening degli anni 90.. a meno che nel frattempo “ambient” abbia assunto anche altri significati e io sia rimasto indietro 😀

Rispondi

