[IT] The Most Stunning Female Vocals in the Netlabel World: un mixtape a cura di eldino (free mp3)

eldino_mixtape_front

eldino_mixtape_back

Non sono un grande fan dei mixtape nè dell’arte del djing, perchè ho sempre preferito dedicarmi alla produzione del mio materiale piuttosto che al mixaggio del materiale altrui. Ad ogni modo, mi è stato chiesto di farne uno per la netlabel op3n specializzata in mixtape di musica in Creative Commons e ho accettato, anche perchè era da un po’ di tempo che mi frullava per la testa di fare una cosa del genere.

Dopo qualche giorno di lavoro con Ableton Live è uscito fuori un mixtape di 51 minuti contenente 12 traccie di musica elettronica pubblicata su varie netlabels. Le caratteristiche in comune tra queste traccie sono:
– ottima musica elettronica (per lo più downtempo e trip-hop);
– stupende voci femminili;
– qualora voleste le singole traccie, sappiate che ognuna di esse è scaricabile gratuitamente e legalmente grazie alla licenza Creative Commons.

Ebbene sì, la mia è una selezione musicale che ruota tutta intorno alla voce femminile: essendo il mondo delle netlabels per lo più maschile, pare strano trovare delle cantanti donna, eppure ci sono e spaccano di brutto.

Se vi piace la buona musica d’atmosfera e la dolcezza sonora, questo mixtape non vi deluderà🙂 E’ il mio primo mixtape, per cui siate clementi nel giudicarlo😉

Ecco la tracklist:
01 – X-in – x440 – [cam078]
02 – Melissa Welch – Stuffing Like Revised – [cam076]
03 – Leche – Con Tu Sospiro – [TC001]
04 – Planet Boelex feat Lisa’s Antenna – Are You There? – [sfp01]
05 – Leon Somov – Butterfly – [Sutemos018]
06 – Tang Kai – Fly Away From This Place – [cam067]
07 – Bangguru – Losslove – [id014]
08 – Bobby Baby – Do Not Twist (Malmoe Sighs Remix) – [mh01]
09 – Zero Consequence – Avvolgente – [ca056]
10 – Fabryka – Hang on (or don’t go) (Acidhead Rmx) – [DHS0016]
11 – The Incognito Traveller – Chaleur – [mh04]
12 – X-in – x408 – [cam078]

Potete scaricare il mixtape (69mb):
– da Archive.org
– da Megaupload

Release page

La cover (front e back) è anche opera mia. Ulteriori informazioni sulla release le trovate in questo pdf.

Buon viaggio🙂

Streaming:

Una risposta a [IT] The Most Stunning Female Vocals in the Netlabel World: un mixtape a cura di eldino (free mp3)

  1. […] Leggi l’ originale : [IT] The Most Stunning Female Vocals in the Netlabel World: un mixtape a cura di eldino (free mp3) […]

Lascia un commento

