[IT] AAA Musicista Cerca Netlabel: Lux Departure (trip-hop)

Questa rubrica nasce per aiutare i musicisti talentuosi a trovare la netlabel ideale su cui pubblicare i loro lavori. Con questa rubrica voglio offrire un po’ di visibilità a chi non la ha, ma che (a mio giudizio) la merita alquanto, e mettere in contatto artisti e netlabels. Se anche voi volete apparire su questa rubrica, scrivetemi una e-mail a: numbworks AT gmail DOT com.

Lux Departure

Lux Departure, all’anagrafe Andrea Aiazzi, è un giovane musicista italiano cresciuto a pane e Trip-Hop. Quando ho ascoltato alcuni dei suoi pezzi sono rimasto semplicemente estasiato, tant’è che ho deciso di creare appositamente per lui questa rubrica. Andrea sta cercando una netlabel di qualità su cui pubblicare il suo album “The Ghost Feeling EP”, che è quasi ultimato, e vorrebbe ricevere delle proposte da parte di netlabels di tutto il globo.

Per aiutarvi nell’intento, Andrea ha reso disponibile per il download gratuito un EP dal titolo “Drainage Pipe“, contenente due traccie in anteprima (“Drainage Pipe” e “Days Are Gone“).

Scarica (ZIP)
Drainage Pipe Download Page @ Fukitomi.it
Drainage Pipe Concept Page @ Fukitomi.it

Streaming:
Drainage Pipe

Days Are Gone

Se gestite una netlabel e vi piace la sua musica, potete contattarlo direttamente all’indirizzo e-mail: luxdeparture AT fumikomi DOT it!

Annunci

3 Responses to [IT] AAA Musicista Cerca Netlabel: Lux Departure (trip-hop)

  1. FAbio ha detto:

    Non male davvero. Un’opportunità bisogna assolutamente dargliela.
    Musiche con una voce davvero affascinante.

  2. intanto grazie dell’articolo lusinghiero e dell’impegno che ti sei preso per aiutare gli srtisti a trovare una “casa” (discografica), perchè questo mondo è davvero un dedalo, e l’autopromozione è un lungo processo che toglie tantissimo tempo a quello che un musicista dovrebbe fare: scrivere musica

  3. […] tre mesi fa inaugurai una nuova rubrica su questo blog, “AAA Musicista Cerca Netlabel“, che aveva l’obiettivo di aiutare degli artisti di talento a trovare la netlabel […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: