[IT] Adobe Space Monkey

Simpatica questa trovata dei tipi di Adobe: se rimuovi/rinomini la cartella del profilo di Photoshop CS2 per Mac (situata in /Library/Application Support/Adobe) e provi a lanciare Photoshop, appaiono le due finestre mostrate negli screenshots.

Umorismo da sviluppatore software, ma quasi quasi questo splashscreen spaziale lo preferisco a quello originale😉

2 risposte a [IT] Adobe Space Monkey

  1. Stefano Baldassarre scrive:

    Eldino buongiorno, ho lo stesso problema di Space Monkey.
    All’improvviso. Ho verificato ma stranamente NON ho la cartella con il profilo di Photoshop CS2. Possibile si sia persa? Dove posso cercarla?
    Grazie

    stefano

  2. eldino scrive:

    Non saprei, si sarà cancellata, ti conviene reinstalarlo mi sa😉

Lascia un commento

