[IT/EN] Hej, Sverige!

Italiano:

Annuncio ai miei lettori: a giorni mi trasferirò in Svezia, ho trovato lavoro nell’area di Malmo / Lund come professionista IT (quello che sono, per chi non lo sapesse), per cui, per la prima volta dopo più di quattro anni di estrema regolarità, le pubblicazioni di nuovi posts potrebbero subire ritardi. Datemi il tempo di sistemarmi e si ritornerà alla normalità🙂 Se vi trovate anche voi nella stessa zona e vi farebbe piacere incontrarmi, scrivetemi una mail all’indirizzo: numbworks AT gmail DOT com🙂

English:

Notice to my readers: in the next days I will relocate in Sweden for working reasons, so there could be no new posts for a while.  Just give me the time to start a new life and the blog will come back to the normality🙂 If you are in the Malmo / Lund area and you want to get in touch with me, please drop me a line: numbworks AT gmail DOT com🙂

11 risposte a [IT/EN] Hej, Sverige!

  1. Federico.org scrive:

    Auguri! Con un pizzico di invidia dato che adoro quei paesi😀

  2. Bello in bocca al lupo!
    Mi raccomando eh… fatti valere😉
    Ale

  3. pacyok scrive:

    Bella! In bocca al lupo!
    Spero che poi farai un post su come si è svolto il colloquio e i vari passi che hai fatto😉

  4. eldino scrive:

    @ae
    Thank you zio😉 stay tuned😉

    @paciok
    sto infatti pensando a come scriverlo senza intaccare la confidenzialità della cosa😉

  5. Complimenti ed in bocca al lupo!

  6. andrea scrive:

    in bocca al lupo

  7. Giacomo scrive:

    Di sicuro arrederai la casa con mobili dell’Ikea🙂
    Sarà un impegno a lungo termine?
    In ogni caso penso che sarà una bella esperienza!

  8. eldino scrive:

    Grazie a tutti per gli “in bocca al lupo”, crepi😉

    @Giacomo
    Ikea è nel mio cuore da quando, 15 anni fa, aprì il primo negozio a Milano🙂 Da allora, tutte le case dove ho abitato hanno avuto quasi esclusivamente mobili Ikea😀 Ikea for life! Anche il ristorante svedese all’interno è fantastico!

  9. […] avrete letto in questo post, già da un paio di settimane ho trovato lavoro e mi sono trasferito tempo zero in Svezia! E’ […]

Lascia un commento

