[IT] Come convertire i filmati da DVD a smartphone Android / iPhone, inclusi sottotitoli

Cercavate un software che rippasse i vostri dvd preferiti e li convertisse in un formato visualizzabile sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone? Cercavate un software che vi permettesse anche di rippare i sottotitoli ed eventualmente di scegliere una traccia audio differente dalla lingua italiana? Cercavate un software che faccia tutto ciò in pochi click e soprattutto che sia gratuito? Esiste, è per piattaforma Windows e si chiama Freemake VIdeo Converter!

Lo uso da parecchi mesi ormai e non potrei più farne a meno, sia per usabilità che per funzioni è decisamente il migliore convertitore video freeware! Di recente, mi sono trovato a dover convertire per il mio smartphone Android alcuni dvd svedesi per far pratica con la lingua, e mi servivano in doppia versione: audio svedese – sottotitoli in svedese e audio inglese – sottotitoli in svedese. Niente di più semplice: inserire il dvd, selezionare i titoli che interessano da Freemake Video Converter, scegliere la lingua di audio e di sottotitoli, scegliere il proprio modello di smartphone e avviare la conversione!

Fantastico no?🙂 Sembra funzionare anche con i dvd protetti, ma nel caso i dvd in vostro possesso siano dotati di protezioni “esotiche”, affiancategli Anydvd (che però è a pagamento). Anydvd sprotegge i dvd in background e li rende disponibili sprotetti a qualunque software provi ad accederci.

Grazie a Freemake Video Converter posso quindi ascoltare un po’ di audio svedese comodamente sul mio smartphone quando sono in giro, visto che a casa non ho tempo! Consigliatissimo🙂

3 risposte a [IT] Come convertire i filmati da DVD a smartphone Android / iPhone, inclusi sottotitoli

  1. Our site scrive:

    This method of fishing also has a by-catch of non-target species such as sharks, dolphins,
    turtles, and other non-target fish species.
    Alaska salmon fishing trip is one of the more favorite trips in Alaska.
    One can find another 2 options as to wholesale fishing rod, which might be
    hollow-tip rods and reels and spliced-tip rods.

  2. According to statistics, “Internet radio attracts an upper-income audience, with weekly Internet radio listeners 36% more likely to live in a household with annual income of $100K+ than the general US population 18+”.
    For instance i – Pod users will have difficulty syncing
    their devices with i – Tunes; the popular media player, sync
    and marketplace application isn’t available on Linux. Do I have a niche or speciality that is going to make my station unique and successful.

  3. […] in vacanza. Se ce li metto “nudi e crudi” o se li converto in MP4 con l’adorato Freemake Video Converter, prendono troppo spazio, da qui l’interesse per il mini-encoding. La tecnica raggiunge il suo […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: